Arriva l’Ippogrifo dell’estate

Il 5 giugno 2019 all’Istituto di Storia contemporanea arriva il nuovo numero de l’Ippogrifo

Sotto un sipario di nuvole si srotola una distesa sterminata di girasoli, tappeto giallo della nuova estate che ci viene incontro.

Il Gruppo scrittori ferraresi ha scelto l’immagine dell’artista Costanza Feligiotti Campagna con girasoli per la copertina del numero dell’estate de l’Ippogrifo, che sarà presentato mercoledì 5 giugno 2019, alle ore 17, all’Istituto di Storia Contemporanea in Vicolo Santo Spirito 11. Interverrano gli autori dei testi della rivista che propone poesie, interviste e racconti inediti, interessanti recensioni e saggi e un omaggio per ricordare Pepita Spinelli di Tarsia.

Dopo il saluto della presidente del Gsf Federica Graziadei, sarà la vicepresidente Gina Nalini Montanari a presentare la nuova pubblicazione; al suo fianco Eleonora Rossi, che coordina la redazione di volontari de l’Ippogrifo: Isabella Cattania, Paola Cuneo, Dario Deserri, Giuseppe Ferrara, Stefano Franchini, Nicola Lombardi, Leonardo Minguzzi, Gina Nalini Montanari, Simonetta Sandra Maestri, Matteo Pazzi, Nicoletta Zucchini.

Dulcis in fundo, un piccolo rinfresco per salutarsi prima della pausa estiva.